NORMATIVA HACCP: DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA

Chi deve essere in regola con la normativa HACCP? Qualsiasi attività che prepara, trasforma, manipola, confeziona, trasporta, vende e somministra prodotti alimentari. La Tua azienda rientra in questa tipologia di attività?? Allora verifica con noi se sei in regola!! Il C.A.T. Confcommercio Marche Centrali offre:
  •   Check up aziendale e consulenza
  •  Redazione Piano di Autocontrollo (Manuale HACCP), modelli di richiamo prodotti non conformi, modelli piani di disinfestazione e sanificazione, richieste di conformità e registri di non conformità, tabelle temperature frigo, schede prodotti
  •   Realizzazione di campionamenti e tamponi necessari per essere in regola con la normativa, attraverso analisi effettuate presso laboratori accreditati
  •   Assistenza annuale
  •   Corsi di formazione obbligatoria HACCP (base/aggiornamenti)
Ricorda che in assenza di rispetto della normativa la Tua attività è soggetta a sospensione e a pesanti sanzioni. Non rischiare, rivolgiti a noi per essere al sicuro! Riferimenti: Dott.ssa CHIARA FALCIONI 071/2291543 servizi-interni@confcommerciomarchecentrali.it
PUBBLICATO IL 04 Settembre 2020