PROGETTO “YARN BOMBING”

CONFCOMMERCIO MARCHE CENTRALI IN COLLABORAZIONE CON LA FONDAZIONE LEGA DEL FILO D’ORO PER IL PROGETTO “YARN BOMBING”: DAL 24 AL 30 GIUGNO 2024 VETRINE “FILANTI” PER SENSIBILIZZARE SUL TEMA DELLA SORDOCECITÀ

Confcommercio Marche Centrali aderisce, insieme alla Fondazione Lega del Filo D’Oro, al progetto di sensibilizzazione sul tema della sordocecità “Yarn Bombing”.

Invitiamo perciò tutti gli esercizi commerciali ed i pubblici esercizi della città di Osimo a partecipare, allestendo le proprie vetrine con elementi di filo lavorato a maglia o uncinetto, secondo la loro libera interpretazione e fantasia, l’ultima settimana di giugno.

Il progetto “Yarn Bombing” (bombardamento di filati) è un’iniziativa promossa dal Deafblind International per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione di chi non vede e non sente e di cui la Fondazione Lega del Filo D’Oro si fa promotrice per il quarto anno consecutivo.
Tale progetto, su scala mondiale, avrà il suo momento clou il prossimo 27 giugno, quando, in un’esplosione di colori, saranno decorati con filo lavorato a maglia o uncinetto oggetti o spazi pubblici, come segno di vicinanza alle persone sordocieche.

Al fine di creare una collaborazione attiva al progetto e dare alla città di Osimo un’atmosfera a tema, chiediamo a tutti gli interessati una gentile conferma della loro volontà di adesione a questo progetto di sensibilizzazione, inviando un’e-mail a: associativo@confcommerciomarchecentrali.it oppure compilando il modulo sottostante, in modo da poter valorizzare la vostra partecipazione e fornirvi tutto il materiale necessario per l’allestimento delle vetrine.
I nostri uffici rimangono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Yarn bombing

Ti interessa?

Compila il modulo per inviare una richiesta di informazioni senza impegno

Valore non valido