ELEZIONI ENASARCO 2020

QUANDO SI VOTA PER ENASARCO Le elezioni per la nuova Assemblea dei delegati Enasarco si svolgono, con votazione elettronica, da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre 2020 Si può votare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato e la domenica dalle 9 alle 20
  • L'agente di commercio esprime un voto.
  • L'impresa esprime un numero di voti rapportato al numero di agenti che operano con essa.
COME SI VOTA Si vota cliccando sulla lista "Enasarco del futuro"
Il programma di Enasarco del futuro è costruito attorno a cinque grandi temi:
  • Pensione (la garanzia della sostenibilità per il tuo domani)
  • Welfare (la garanzia di assistenza e servizi)
  • Giovani (la garanzia di uno sviluppo per tutti)
  • Innovazione (la garanzia di servizi più accessibili e moderni)
  • Italia (la garanzia di investimenti nell'economia reale)
  CHI PUO' VOTARE
  • Agenti di commercio. L'agente di commercio operante in forma individuale; ciascun agente illimitatamente responsabile operante in forma di società di persone; il legale rappresentante nel caso di agenti operanti in forma di società di capitali. Gli agenti di commercio votano per eleggere 40 delegati dell'Assemblea Enasarco.

• Imprese. Il voto compete al legale rappresentante dell'impresa preponente che può esprimere da un minimo di un voto a un massimo di cinquanta voti, in base al numero di agenti con essa operanti. Le imprese preponenti votano per eleggere 20 delegati dell'Assemblea Enasarco
  Segreteria Elettorale Confcommercio Marche Centrali 071 2291563 - 555   Tutte le informazioni (programma e modalità di voto) su Libraesva ESG ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "confcommerciomi.musvc2.net" www.enasarcodelfuturo.it Informazioni utili per votare: Libraesva ESG ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "confcommerciomi.musvc2.net" https://www.enasarco.it/elezioni
PUBBLICATO IL 24 Settembre 2020