Associazione

Aderire a Confcommercio Imprese per l’Italia delle Marche Centrali, significa entrare a far parte di una grande organizzazione di rappresentanza italiana che tutela gli interessi dei Lavoratori Autonomi e di chi opera nel Commercio, nel Turismo, nell'Intermediazione, nei Servizi, nella Piccola Media Impresa (PMI), nelle Attività Professionali e nel Trasporto e Logistica delle Marche Centrali.

Insieme, con la forza ed il privilegio di “Essere Confcommercio”, continueremo ad essere la più grande e moderna Associazione di Categoria, in grado di farsi portavoce autorevole presso istituzioni, politici e pubblica opinione.

Confcommercio Marche Centrali è in grado di offrire servizi nei settori del credito, della formazione, della consulenza contabile e fiscale, nell’amministrazione e gestione del personale, della consulenza d’impresa, con il principale obiettivo di favorire la crescita delle aziende associate risolvendo per esse ogni problema tecnico, organizzativo, economico nei tempi più rapidi. L’adesione all’Associazione dà diritto ai vantaggi derivanti dalle numerose convenzioni, stipulate in favore dei propri Soci.

Sali a bordo

I vantaggi di essere associato confcommercio

• Assistenza e
    consulenza

• Accesso al
    credito

• Convenzioni

• Fisco e
    tributi

• Discipline
    Igienico
    sanitarie

• Sindacale
    e Lavoro

• Corsi abilitanti
    e di formazione

La tessera associativa di Confcommercio permette di accedere a tante offerte e promozioni in ogni provincia, sia quelle negoziate dalle Associazioni territoriali che quelle proposte dalle imprese associate per tutti gli altri associati.