Il C.A.T. Centro di Assistenza tecnica per le Imprese Commerciali Confcommercio Ancona Srl è stato costituito nel 2001 come previsto dal Decreto Legislativo n. 114/98 art. 23 e dalla Legge Regionale n. 26/99 art. 39, quale strumento operativo con l’obiettivo di sviluppare e promuovere i processi di ammodernamento della rete distributiva, sostenere l’efficienza a migliorare ed agevolare il rapporto tra imprese commerciali e pubbliche amministrazioni locali e centrali, concessione ed erogazione di servizi pubblici.
Il CAT è impegnato a svolgere attività di Assistenza e Consulenza alle imprese relativamente alle procedure amministrative per l’accesso all’attività e per lo svolgimento della stessa; Consulenza finanziaria di impresa; Consulenza in materia di accesso ed orientamento al credito, Assistenza e consulenza sulle forme di finanziamento locale, regionale, statale, comunitario; Analisi di fattibilità per l’apertura di un nuovo punto vendita; Assistenza e consulenza pratiche di finanziamento Ascomfidi. Il CAT è un ente autorizzato dalla Regione Marche con DGR n. 2717/01 e successiva DGR n. 327/05.
Svolge la sua funzione in ambito provinciale, assicurando il servizio alle micro, piccole e medie imprese attraverso la presenza di sportelli sul territorio Ancona, Fabriano, Falconara M.Ma, Jesi, Senigallia, Osimo, Numana, Chiaravalle.
Info: tel. 071 2291520 / 071 2291526 fax 071 54425 cat.credito@confcommerciomarchecentrali.it
Compila il Form sottostante per contattare Confcommercio Marche Centrali.
N.B.: i campi contrassegnati dall'asterisco ( * ) sono obbligatori.