Bonus Emergenza Covid19 – EBPT Ente Bilaterale Pluriterritoriale del Terziario Marche
Nell’ambito delle competenze affidate agli Enti Bilaterali è stato stanziato un contributo straordinario di €150.000,00 a sostegno di lavoratori e imprese.
In particolare, le Aziende potranno presentare, dal 6 luglio al 31 agosto p.v. e fino ad esaurimento risorse, le domanda per ottenere:
• contributo max di € 150,00 fino a 5 dipendenti
• contributo max di € 200,00 fino a 15 dipendenti
• contributo max di € 300,00 sopra i 15 dipendenti
per interventi destinati a rafforzare la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro, quali:
1. SANIFICAZIONE DEI LUOGHI DI LAVORO, ACQUISTO DPI E ATTREZZATURE (Mascherine,Visiere,Guanti in lattice o nitrile,Termometri frontali,Barriera parafiato in plexiglass,Barriera parafiato in vetro, ecc.);
2. REDAZIONE PROTOCOLLI AZIENDALI DI GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID19 (protocollo per apertura attività; protocollo ambienti di lavoro).

Le domande potranno essere presentate tramite posta, PEC o previo appuntamento c/o uffici Ente Bilaterale Pluriterritoriale; per l’erogazione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle stesse.
Per info:
Servizio Paghe: 0712291504–507–544 (Catia Amagliani, Cristina Balloni, Davide Toppi)
Ufficio Sicurezza: 0712291543 (Chiara Falcioni)