Per Bar di Sirolo cerchiamo BARISTA (servizio caffetteria, accoglienza e congedo clienti, pulizia e riordino banco lavoro e attrezzature) per contratto di lavoro part time su turni.

La candidatura ideale, di età massima 35 anni, risiede in zone limitrofe (è automunita) ed ha maturato precedenti esperienze presso pubblici esercizi; si richiede infine attitudine al contatto con il pubblico e al sorriso, motivazione al ruolo, disponibilità al lavoro nei giorni festivi.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “BARISTA”.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.