Confcommercio Marche Centrali (http://www.confcommerciomarchecentrali.it/) ricerca un giovane addetto al marketing associativo, per formarlo a divenire la figura in grado di raccontare e trasferire i valori aziendali ma soprattutto la qualità e varietà dei servizi offerti dall’associazione sul nostro territorio.

La candidatura prescelta avrà il compito di promuovere l’immagine ed i servizi dell’associazione sul territorio di riferimento (la provincia di Macerata) tramite le seguenti attività: programmazione e realizzazione delle visite commerciali ai clienti attuali e potenziali, presentazione servizi, trattative commerciali, mansioni d’ufficio (elaborazione di pratiche camerali), consulenza dal punto di vista sindacale e normativo in supporto ai colleghi senior.

Siamo alla ricerca di candidature in possesso dei seguenti requisiti:

- laurea

- pregressa esperienza di vendita, preferibilmente di servizi B2B

- disponibilità a brevi e frequenti trasferte sul territorio

Giova sottolineare che non si tratta di un ruolo “da scrivania” ma di un ruolo dinamico che si svolge prevalentemente fuori ufficio, pertanto la disponibilità a brevi e frequenti trasferte sul territorio è requisito imprescindibile. Gradita residenza nella Provincia di Macerata.

Si offre: inserimento all’interno dell’azienda con contratto di lavoro dipendente, dopo periodo iniziale di affiancamento e formazione, contesto solido e dinamico in costante sviluppo, formazione iniziale e aggiornamento continuo; disponibilità auto aziendale e/o rimborso spese di viaggio, coinvolgimento in progettualità trasversali che arricchiranno il candidato di conoscenze e competenze per poter crescere professionalmente all’interno della struttura.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “ADDETTO AL MARKETING ASSOCIATIVO”.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.