Confcommercio Marche Centrali (http://www.confcommerciomarchecentrali.it/) ricerca un/a giovane addetto/a al marketing associativo, per formarlo a divenire la figura in grado di raccontare e trasferire i valori aziendali ma soprattutto la qualità e varietà dei servizi offerti dall’associazione sul nostro territorio, con finalità di vendita.

La candidatura prescelta avrà il compito di promuovere l’immagine ed i servizi dell’associazione sul territorio di riferimento (la provincia di Macerata) tramite le seguenti attività: programmazione e realizzazione delle visite commerciali ai clienti attuali e potenziali, presentazione servizi, trattative commerciali, mansioni d’ufficio (elaborazione di pratiche camerali), consulenza dal punto di vista sindacale e normativo in supporto ai colleghi senior.

Siamo alla ricerca di candidature in possesso dei seguenti requisiti:

- laurea

- pregressa esperienza di vendita, preferibilmente di servizi B2B

- disponibilità a brevi e frequenti trasferte sul territorio della Provincia di MC

Giova sottolineare che non si tratta di un ruolo “da scrivania” ma di un ruolo dinamico che si svolge prevalentemente fuori ufficio, pertanto la disponibilità a brevi e frequenti trasferte sul territorio è requisito imprescindibile. Richiesta residenza nella Provincia di Macerata.

Si offre: inserimento all’interno dell’azienda con contratto di lavoro dipendente, dopo periodo iniziale di affiancamento e formazione, contesto solido e dinamico in costante sviluppo, formazione iniziale e aggiornamento continuo, coinvolgimento in progettualità trasversali che arricchiranno il candidato di conoscenze e competenze per poter crescere professionalmente all’interno della struttura.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “ADDETTO AL MARKETING ASSOCIATIVO”.

Saranno graditi un video oppure una lettera motivazionale di accompagnamento.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.