Rinomato Hotel con ristorante a Senigallia ci ha incaricato di ricercare personale di sala per la stagione estiva alle porte, per inserimento a far data da Marzo/Aprile con contratto di almeno 5/7 mesi di durata.

In particolare ricerchiamo 2 chef de rang, di età compresa tra 25 e 35 anni, che si occuperanno della preparazione della sala, dell’accoglienza dei clienti, accompagnandoli ai tavoli, presentando l’offerta gastronomica, prendendo le comande.

Questi i requisiti richiesti:

- Diploma di scuola secondaria superiore o paritaria

- Disponibilità a lavorare full time su turni spezzati

- Pregressa esperienza nella mansione

- Residenza in zone limitrofe a Senigallia

- Preferibile conoscenza anche a livello solo discreto della lingua inglese

Completano il profilo: motivazione al lavoro, correttezza, spirito di squadra, cura della propria immagine ed igiene personale.

Si offre contratto stagionale e possibilità di crescita in un ambiente di lavoro rispettoso, stimolante e giovane, frequentato da una clientela di livello medio altro anche internazionale.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “CAMERIERI STAGIONE SENIGALLIA”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.