Il nostro cliente è il produttore di un olio EVO di altissima qualità, con un mercato orientato soprattutto all’estero, che ci ha incaricato di ricercare un Commerciale Estero Junior.

Le candidature prescelte saranno chiamate a svolgere le seguenti attività: affiancare il titolare durante le visite commerciali all’estero supportandolo sotto l’aspetto anche linguistico (Austria, Svizzera e Francia sono i principali mercati), utilizzare il CRM aziendale per inserire anagrafiche clienti, ordini ed elaborare statistiche commerciali, supportare l’Azienda nelle attività di social media marketing (aggiornamento del sito e della pagina fb ed altri social in uso).

I requisiti richiesti sono i seguenti:

- Ottimaconoscenza della lingua tedesca

- Preferibile conoscenza anche della lingua inglese ad un livello buono

- Laurea in materie linguistiche o economiche

- Dimestichezza con la gestione dei dati numerici e piano di studi ad indirizzo economico

- Disponibilità a viaggiare (circa due trasferte mensili nel periodo da ottobre a marzo)

- Comprovata capacità di utilizzo del pc (pacchetto office) e dei social

- Marcata predisposizione ai contatti interpersonali e buona capacità di comunicazione

- Età max 28 e residenza in Provincia di Ancona (sede di lavoro quando non si è in viaggio sarà Castelfidardo)

Si offre: inserimento all’interno dell’azienda con iniziale tirocinio retribuito.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “IMPIEGATA COMMERCIALE CON TEDESCO”.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.