Il nostro cliente è una storica macelleria di Ancona, molto attenta alla ricerca del prodotto di qualità, alle innovazioni di processo ed alle tecniche espositive da banco, che sta ricercando un giovane di max 35 anni che voglia intraprendere o proseguire il mestiere del macellaio banconista.

Le candidature prescelte si occuperanno delle seguenti attività: vendita e assistenza alla clientela su prodotti/ricette; ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; operazioni di taglio e confezionamento delle carni; preparazione e confezionamento di piatti pronti; preparazione del banco espositivo; pulizia e sanificazione dei banchi.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

- Età min 24 max 35 anni

- Capacità di utilizzo dei principali strumenti del mestiere (coltelli, affettatrici, tritacarne, batticarne, ecc…) e pregressa esperienza anche breve nella mansione

- Disponibilità full time (giorno di riposo domenica)

- Resistenza fisica

- Residenza ad Ancona o zone limitrofe

- Preferibile titolo di studio in ambito alimentare e conoscenza di base delle norme igienico sanitarie (HACCP)

Si offre: inserimento all’interno dell’azienda con contratto commisurato alla reale esperienza maturata, periodo iniziale di affiancamento, ambiente di lavoro giovane e dinamico e reali prospettive di crescita e stabilizzazione.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “GIOVANE MACELLAIO BANCONISTA”.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.