Confcommercio Marche Centrali – associazione di categoria tra le più rappresentative del centro Italia – al fine di potenziare i servizi di assistenza contabile e consulenza fiscale e tributaria alle proprie Imprese associate ricerca un DOTTORE COMMERCIALISTA per la sede direzionale di Ancona.

Le candidature ideali, in possesso di Laurea in Economia, hanno conseguito l’abilitazione allo svolgimento della professione di Dottore Commercialista ed hanno maturato esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni presso Studi Professionali modernamente organizzati e con una clientela costituita da società di persone e di capitali, sia di piccole che di medio grandi dimensioni.

Le principali responsabilità che saranno affidate alla candidatura prescelta saranno afferenti alle seguenti sfere: assistenza contabile ad un pacchetto di Aziende assegnato, supervisione delle attività degli impiegati contabili, redazione Bilanci CEE e note integrative, consulenza contabile e fiscale, attività di Business Plan, ideazione e realizzazione di eventi sulle principali novità fiscali, redazione di circolari informative in materia.

Completano il profilo: spirito di iniziativa ed un approccio curioso al lavoro, precisione, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo e abilità di comunicazione e relazione.

Si offre contratto Libero Professionale in grado di garantire una attività lavorativa continuativa ed a tempo pieno in una struttura dinamica, solida ed in crescita. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla reale esperienza maturata.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it

citando in oggetto la seguente dicitura “DOTTORE COMMERCIALISTA”.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.