Siamo alla ricerca di una ADDETTA ALLE BUSTE PAGA da inserire nei nostri uffici ubicati in zona Ancona Nord. La risorsa prescelta si occuperà di queste attività: gestione presenze mensili , elaborazione cedolini, caricamento anagrafiche clienti tramite apposito gestionale, predisposizione comunicazioni obbligatorie.

La figura che ricerchiamo sarà inserita tramite l’istituto regionale della BORSA LAVORO. La borsa lavoro non costituisce rapporto di lavoro, ma è una politica attiva finalizzata alla qualificazione del borsista ; ha una durata di sei 6 mesi e prevede una indennità mensile di euro 700,00 che verrà liquidata al borsista dalla Regione Marche tramite l’INPS in soluzioni bimestrali.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

- Avere compiuto 30 anni

- Non essere in Naspi

- Residenza in provincia di Ancona

- Anzianità di disoccupazione di almeno 6 mesi

Completano il profilo i seguenti requisiti: formazione in materie giuslavoristiche, eccellente padronanza del pacchetto Office, attitudine a lavorare con i numeri, capacità di gestire il tempo in relazione alle scadenze e di svolgere più attività contemporaneamente, ottime capacità relazionali e di comunicazione, precisione, metodo e riservatezza.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “BORSISTA AREA PAGHE”.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.