Per Azienda di Ancona che opera nel settore montaggio e smontaggio di impianti industriali stiamo cercando un/a impiegato/a per l’ufficio commerciale per far fronte ad un progetto nel settore medicale.

La figura si occuperà di prendere appuntamenti telefonici per la promozione dei prodotti commercializzati a partire da una data base assegnato; inoltre espleterà attività di customer care e gestione ordini tramite software adottato dall’Azienda, nonché ordinarie attività di supporto al settore contabile per le quali non è richiesta specifica esperienza.

L’Azienda vorrebbe inserire la persona tramite borsa lavoro (more info at: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Avvisi-Pubblici/Dettaglio-avviso/id_20201/1920), pertanto vorremmo entrare in contatto con figure over 30, in possesso di diploma o laurea, residenti ad Ancona o provincia, con anzianità di disoccupazione certificata dal centro per l’impiego di almeno 6 mesi, e non percettori di Naspi. Si richiedono capacità di utilizzo del pc (pacchetto office) e buone competenze relazionali e di gestione del contatto telefonico.

Si offre: possibilità di entrare a far parte dell’organico aziendale al termine della borsa lavoro.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “IMPIEGATO/A COMMERCIALE”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.