Per ampliamento staff ricerchiamo barista per locale sito in zona Camerano in orario happy hour (dalle 19 alle 24) per il week end, dal venerdì alla domenica (è previsto il lavoro dal lunedì alla domenica con giorno di riposo il mercoledì nel periodo estivo: luglio/agosto).

La figura prescelta si occuperà di preparazione cocktail, accoglienza e congedo dei clienti, pulizia e riordino del banco lavoro e delle attrezzature.

La candidatura ideale, di età massima 29 anni, è uno studente universitario (considerata la conciliabilità dell’orario di lavoro con i tempi di studio), è domiciliato in zone limitrofe (Osimo, Camerano, Castelfidardo, Sirolo, Numana, Porto Recanati, ecc…) ed è automunito/a; si richiede predisposizione al contatto col pubblico, attitudine al sorriso, ordine e pulizia; preferibile una pregressa esperienza nel settore, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza in quanto la formazione verrà fatta direttamente al locale con affiancamento iniziale.

Si offre contratto di apprendistato in ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “BARISTA”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.