Torna la Giornata Nazionale di Confcommercio sulla Legalità.

Arrivata alla sua settima edizione, l’iniziativa come sempre sarà incentrata sui fenomeni illegali della contraffazione e dell’abusivismo  che alterano la concorrenza  e colpiscono le imprese del Terziario di mercato.

Martedì 26 novembre presso la nuova Sede Direzionale Confcommercio Marche Centrali – Via Sandro Totti, 12 – Ancona a partire dalle ore 10.30 fino alle 11.30  saremo in collegamento streaming, alla presenza del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, durante il quale sarà presentata un’analisi nazionale sui costi e gli effetti dell’illegalità per le imprese con un focus sul mercato dei prodotti contraffatti e sull’abusivismo.

A seguire conferenza stampa incentrata sui fenomeni illegali della nostra regione, con dati ed analisi del sommerso che mettono a repentaglio la sopravvivenza la nostra economia  ed il lavoro di tanti imprenditori.