Per storica azienda operante nel settore ferramenta stiamo ricercando un giovane di età compresa tra 20 e 25 anni da inserire nel reparto magazzino con iniziale tirocinio.

Il candidato ideale, automunito e residente in zone limitrofe a Castelplanio dove è la sede dell’azienda, ha dimestichezza con l’utilizzo del PC ed è gradita la conoscenza della lingua inglese ad un discreto livello.

Il candidato prescelto, in affiancamento al tutor ed a personale qualificato, sarà formato non solo nello svolgimento delle tipiche attività operative (preparazione merce in partenza, carico e scarico, sistemazione merce negli spazi adibiti) ma anche in attività di concetto (gestione, controllo ed archiviazione documenti di trasporto, anche tramite utilizzo dell’apposito software aziendale, per supportare gradualmente l’ufficio nella gestione dell’attività logistica).

Si offre: tirocinio retribuito di 3/6 mesi, con prospettive di inserimento in apprendistato.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “ADDETTO LOGISTICA JUNIOR”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.