Il nostro cliente è una giovane start up che opera nella vendita del food. Siamo stati incaricati di cercare una segretaria, che funga da raccordo tra il reparto amministrativo e quello commerciale. E’ richiesta una comprovata capacità di uso del pc (Pacchetto Office, con particolare riferimento a word, excel, posta elettronica).

Vorremmo entrare in contatto con persone che abbiano già compiuto 30 anni (max 40 anni), in possesso di diploma o laurea, residenti in provincia di Ancona (la sede di lavoro è Serra San Quirico), attualmente disoccupati da almeno 6 mesi (e senza Naspi).

Si offre: possibilità di entrare a far parte del team con borsa lavoro over 30.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “SEGRETARIA”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.