Giovane e dinamica azienda cliente di Jesi operante nel settore immobiliare ci ha incaricati di ricercare un ADDETTA/O AL SOCIAL MEDIA MARKETING.

La candidatura con cui vogliamo entrare in contatto, diplomata o laureata di età compresa tra 25 e 35 anni, ha maturato una pregressa esperienza di lavoro impiegatizia non necessariamente nel settore immobiliare, è automunita e risiede a Jesi o zone limitrofe.

Si ricercano i seguenti requisiti:

• ottima conoscenza dei sistemi applicativi, di outlook ed dei social network (in particolare Facebook e Instagram) e dimestichezza con l’uso dei social

• ottime capacità di comunicazione e relazione, verbale e scritta

• dinamismo e comprovate capacità organizzative

• essere fortemente motivata ad apprendere per crescere professionalmente

• preferibile corso di studi orientato al marketing/social media marketing

La risorsa selezionata avrà le seguenti mansioni: supportare le azioni di comunicazioni pianificate, gestire i contenuti del sito web e dei profili social dedicati, supporto nel redigere i testi per i materiali di comunicazione, effettuare attività di segreteria (accoglienza visitatori, gestione del centralino e degli appuntamenti, corrispondenza).

La sede di lavoro è Jesi. L’orario di lavoro è full time. L’inquadramento sarà comunicato in sede di colloquio conoscitivo.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “ADDETTO SOCIAL MEDIA MARKETING”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.