Dopo il via libera all’apertura del parcheggio coperto, Ex Umberto I° ,fino alle ore 23:00 (con uscita sempre garantita) chiesta e ottenuta da Confcommercio Marche Centrali, inizia la campagna di divulgazione di “Saldi Sotto le Stelle” – 6 luglio 2019.

In allegato trovate quindi la locandina da appendere nella vetrina del vostro negozio e il vademecum Confcommercio sui saldi.

I negozi che intendano tenere aperto la sera del 6 Luglio p.v., che non l’abbiano ancora fatto, sono quindi pregati di inviarci l’adesione all’iniziativa all’indirizzo mail c.sindacale@confcommerciomarchecentrali.it , in modo da permettere una corretta informazione all’utenza.

A breve un nostro incaricato provvederà a recapitare una copia cartacea della locandina 2019.

Per info e questioni in merito, i nostri uffici sono a disposizione ai seguenti recapiti :

Tel. 071.2291527 / 071.2291519 / 071.2291342.

Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali