Per azienda strutturata leader nel settore dei servizi e della rappresentanza delle imprese ricerchiamo per il quartier generale ubicato ad Ancona una assistente di direzione.

Ci rivolgiamo a candidate che abbiano maturato una pregressa esperienza aziendale al fianco di imprenditori, dirigenti, politici con funzioni apicali, e che quindi conoscano le caratteristiche del ruolo in termini di discrezione e gestione delle priorità.

I suoi principali compiti saranno:

- Fungere da filtro tra la Direzione e gli altri stakeholders

- Redigere testi (verbali, lettere, relazioni)

- Filtrare le telefonate in modalità avanzata

- Gestire la corrispondenza, telematica e cartacea

- Attività segretariali generiche (rassegna stampa, protocollazione, archiviazione, prenotazioni, caffè, ecc…)

La candidata ideale, residente in zone limitrofe alla sede di lavoro, dovrà possedere i seguenti requisiti:

- Laurea, preferibilmente in materie economiche o giuridiche

- Eccellente padronanza dei principali strumenti informatici

- Forte attenzione ai dettagli

- Ottime competenze relazionali e un adeguato stile comunicativo

- Carattere deciso ma equilibrato (dote indispensabile per collaborare a contatto con personalità di spicco)

- Alti livelli di precisione, riservatezza, senso del dovere

- Resistenza allo stress

- Flessibilità e forte spirito di adattamento

- Metodicità e comprovate doti organizzative

- Cura della persona e standing professionale

Si offre contratto di lavoro a tempo pieno dopo un periodo di prova iniziale.

Costituirà requisito preferenziale essere in età di apprendistato (non avere compiuto i 30 anni) o percepire la disoccupazione (Naspi).

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “ASSISTENTE DI DIREZIONE”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.