Confcommercio Marche Centrali insieme a Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – ha organizzato due incontri per illustrare le opportunità offerte dal nuovo Contratto Nazionale Pubblici Esercizi, Ristorazione e Turismo. Alla presenza del Direttore Area Sindacale Fipe – Confcommercio Nazionale, dott. Silvio Moretti,sono stati trattati in particolare le tematiche relative alla flessibilità oraria di lavoro, Rol-riduzione orario di lavoro, assunzioni più flessibili e lotta al dumping contrattuale.

Il primo incontro si è svolto GIOVEDI 28 MARZO ad ANCONA dalle ore 15.30 alle ore 17.30 c/o la Sede ConfidiCoop Marche – Via S. Totti, 10

Il secondo incontro si è svolto VENERDI’ 29 MARZO a FERMO dalle ore 9.30 alle ore 11.30 c/o la nostra sede territoriale Confcommercio Fermo/P.S.Giorgio – Via F.Egidi, 193

Per informazioni contattare i ns.uffici al 071 2291537/544/507