Per Azienda con sede ad Ancona ricerchiamo un giovane diplomato Ipsia (indirizzo meccanico o elettromeccanico).

La candidatura sarà inserita nel reparto assistenza clienti per occuparsi di effettuare manutenzioni di dispositivi da cucina professionale (forni, frigoriferi, friggitrici, ecc…), svolgendo altresì attività di compilazione e gestione della documentazione relativa all’assistenza.

Vorremmo entrare in contatto con giovani residenti in Ancona o zone limitrofe, con conoscenza dei principali applicativi informatici, di età compresa tra 22 e 28 anni, che abbiano buone doti relazionali e attitudine al problem solving.

Anche se è gradita una pregressa esperienza nel settore specifico o più in generale in ambito meccanico (riparazione di motori o di elettrodomestici), saranno valutate anche figure senza esperienza da inserire con tirocinio iniziale.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto “DIPLOMATO IPSIA”.

Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.