Attività commerciale operante nel settore GDO ricerca per la propria sede di Jesi (AN) una ADDETTA ALLE VENDITE per il reparto tessili / casalinghi da inserire con contratto a termine per sostituzione maternità.

La candidatura ideale, residente a Jesi o zone limitrofe (ed automunita), ha maturato una precedente esperienza come commessa ed è disponibile al lavoro su turni/week end.

Sarà adibita ad attività di vendita, cassa e sistemazione merce sugli scaffali.

Vogliamo entrare in contatto con candidature in grado di operare in negozio garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di quantità (budget) e qualità (cordialità e cortesia). Ottime doti relazionali, attitudine alla vendita e massima serietà completano il profilo.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “ADDETTA ALLE VENDITE JESI”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.