Approvato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto, per finanziamento di progetti di riqualificazione e valorizzazione delle Imprese del settore Commercio e dei Pubblici Esercizi (bar e ristoranti), pari al 15% a fronte di una spesa amissibile minima pari a 15.000 euro e max 60.000 euro.

Ammessi interventi di ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, ampliamento dei locali, acquisto di attrezzature e arredi strettamente inerenti alle attività di vendita.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 settembre 2018.