Per sostenere al meglio le imprese associate nella predisposizione delle domande, abbiamo organizzato una nuova serie di INFO DESK sul territorio.

I beneficiari della misura sono tutte le imprese operanti con una o più unità produttive nelle provincie di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno (con operatività antecedente al 24 febbraio 2016) e provincia di Ancona (con operatività antecedente al 26 aprile 2016) che abbiano registrato una riduzione del fatturato non inferiore al 30 per cento, da determinarsi secondo i criteri previsti dall’apposita normativa, come differenza tra il valore conseguito nei sei mesi intercorrenti tra il 19 gennaio 2017 e il 19 luglio 2017 e il valore medio dei medesimi sei mesi del triennio precedente.

Le domande potranno essere presentate con l’apposita modulistica dal 14 maggio al 30 giugno 2018 utilizzando la piattaforma SIGEF. Appuntamenti