Come di consueto, anche quest’anno vi ricordiamo che le imprese regolarmente associate a Confcommercio Marche Centrali per l’anno 2018, hanno la possibilità di usufruire di una speciale scontistica per il rinnovo del canone SIAE. Gli sconti sulle tariffe saranno applicati sulle pratiche presentate con l’assistenza dei nostri uffici territoriali. Vi ricordiamo inoltre che, gli apparecchi soggetti a canone SIAE sono i seguenti: strumenti musicali, apparecchi riproduttori audio (lettore CD-MP3-giradischi e nastri), radio tradizionale, apparecchi televisivi, jukebox (meccanico e digitale), video jukebox, lettore audio video (DVD – VHS e supporti analoghi), filodiffusione e apparecchi multimediali vari (PC/INTERNET, Console Playstation 2 – Radio dedicate). Il pagamento del diritto d’autore, da parte delle sole imprese associate a Confcommercio, sarà possibile soltanto fino al 28 febbraio 2017. Per ulteriori informazioni circa le scontistiche dedicate, i nostri uffici rimangono a disposizione.