La Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali,  informa che il Comune di Senigallia ha concesso un contributo economico una tantum finalizzato a sostenere le imprese operanti nel territorio comunale, indipendentemente dall’ubicazione della propria sede legale, che svolgono nel territorio comunale la propria attività economica in via prevalente.

L’Amministrazione Comunale concede il contributo una tantum sulla determinazione della percentuale di aumento della tariffa TARI 2017 rispetto alla tariffa TARI 2016 di ogni categoria di attività.

L’istanza di ammissione, in bollo, dovrà essere presentata al Comune di Senigallia, entro e non oltre le ore 12.00 del 27 novembre 2017, secondo apposita modulistica reperibile presso gli Uffici della Confcommercio.

Il Servizio Credito della Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali (Sede Centrale e Uffici Territoriale di Senigallia) resta a disposizione per maggiori informazioni e assistenza tecnica. Notiziario