Un locale rinnovato per un servizio più efficiente e sicuro? Ecco un nuovo intervento, le domande possono essere presentate fino al 5 giugno prossimo, che potrebbe permettere a molte Piccole e Medie Imprese di avere contributi a fondo perduto. Si tratta di un Bando Inail che finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono TUTTE le imprese alimentari.

I contributi a fondo perduto vengono assegnati fino a esaurimento secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande pertanto si consiglia alle Imprese interessate di rivolgersi il prima possibile al servizio assistenza di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali:

071-2291524 ufficiotecnico@confcommerciomarchecentrali.it

071-2291520 cat.credito@confcommerciomarchecentrali.it