Torna Info Desk Terremoto il format di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali nel corso del quale i professionisti dell’Organizzazione hanno incontrato decine di imprenditori per dare loro tutte le informazioni indispensabili per programmare la ripresa dell’attività economica dopo il terribile sisma. Torna a distanza di alcuni mesi durante i quali è proseguito il lavoro di Confcommercio. Ora siamo entrati nella fase più esecutiva del post-sisma ed è importante che le Imprese sappiano quali sono i riconoscimenti e le possibilità offerte dalle norme pro-sisma approvate negli ultimi tempi. Per questo Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali ha organizzato quattro nuovi incontri nel territorio terremotato aperti a tutti gli imprenditori della zona.