E’ stato BASILICI  MENINI  RODRIGO a sconfiggere la concorrenza di tanti aspiranti barman e barlady e a primeggiare con il cocktail  denominato “GIOIA“Grande  partecipazione è stata dimostrata dagli allievi che con impegno e attenzione hanno frequentato il corso di Barman di 40 ore organizzato ad Ancona dalla Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali in collaborazione con lo Chef-Barman Enzo Chionne  patron dello storico Liz  Bar.
BASILICI  MENINI  RODRIGO con il suo GIOIA si è distinto per gusto e fantasia convincendo la giuria aggiudicandosi così  la palma del migliore del contest Confcommercio , si sono distinti anche PASQUALINI MELANY con il suo TROPICAL, terzo classificato CAMELI CRISTINA con IZIO e  quarto OCCHINERO MATTIA con CANNONIER .
Di grande livello, anche i cocktail proposti dagli altri partecipanti al corso che hanno messo entusiasmo e capacità nelle loro creazioni. Questo è l’elenco dei diplomati barman, oltre ai vincitori del contest:  FABI CATERINA, GIULIANI FRANCESCA, GIOACCHINI MATTEO, STAFFOLANI LUIGI, STIZZA DEVID, ZAGAGLIA MARINELLA