A Civitanova Marche incontri formativi gratis organizzati da Confcommercio-Federalberghi – Il futuro del turismo passa per lo sviluppo del settore e per un’attenta formazione degli operatori in particolare degli imprenditori delle attivitè ricettive che sono l’ossatura dell’accoglienza nella nostra regione. Per rispondere all’esigenza della categoria Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali e Federalberghi Macerata hanno organizzato due incontri formativi gratuiti per gli Associati.
Il primo momento di formazione si terrà lunedì 30 novembre p.v. dalle ore 15,00 alle ore 19,00 nella sede di Civitanova Confcommercio Imprese per l’Italia Marche in via F.lli Rosselli 3 ed avrà come oggetto ‘Il web marketing e il web 3.0′. L’incontro sarà tenuto dalla dottoressa Giada Cipolletta che è Digital & Content Marketing Strategist della SIMMAT Informatica & Web.
Il secondo incontro di formazione si terrà, sempre nella sede Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali di Civitanova in via F.lli Rosselli 3, il 16 dicembre p.v. dalle ore 15,00 alle ore 19,00 ed avrà come oggetto ‘L’identikit del viaggiatore: il Turismo cambia faccia’. Il relatore sarà il professor Stefano Soglia dell’Università di Siena corso di laurea in Economia e Sviluppo Territoriale.
“Siamo certi – il commento del Presidente Federalberghi Macerata Massimo Milani e del Direttore Generale Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali Prof. Massimiliano Polacco –, che investire nella formazione e nella crescita professionale delle nostre Aziende sia indispensabile per affrontare le continue sfide che il nostro turismo ci presenta quotidianamente”.
Chi volesse aderire agli incontri formativi può comunicare la propria adesione attraverso un’email a segreteria@confcommerciomarchecentrali.it o a mezzo fax allo 071-54425.