Diventare Pizzaioli, o perfezionare la propria esperienza professionale nel settore, è possibile grazie a Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali, che organizzerà a Recanati a partire da Mercoledì 04 Novembre 2015 un corso di pizzeria della durata complessiva di 30 ore, rivolto ad aspiranti Pizzaioli e operatori di tutto il territorio maceratese e zone limitrofe.

Molto suggestiva anche la sede scelta per il corso che si svolgerà presso il noto Ristorante Pizzeria Hotel La Cantina di Ale Palazzo Bello di Recanati dove ci saranno attrezzature e personale all’altezza di una formazione di grandissimo livello a costi veramente accessibili.

Il percorso è mirato alla formazione di personale qualificato in grado di realizzare una pizza eccellente, unendo all’apprendimento delle nozioni teoriche (scelta degli ingredienti e normativa igienico-sanitaria) l’esperienza che verrà acquisita mediante la manualità e l’esercizio pratico maturati con la collaborazione di un qualificato esperto del settore.

Il corso è aperto non solo agli aspiranti e agli operatori del settore, ma anche a quanti vogliono affacciarsi, a livello amatoriale, al mondo della pizza. Al termine del corso sarà rilasciato un regolare attestato di partecipazione. Su richiesta sarà possibile integrare il corso con ulteriori 10 ore di formazione HACCP e rilascio del relativo attestato.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni gli interessati possono contattare Confcommercio Marche Centrali ai nr 071-2291523, 071-2291302, 071-2291530, via fax al nr. 071-54425 o via email all’indirizzo cat-formazione@confcommerciomarchecentrali.it .